Termini e condizioni

Resi

Non vendiamo oggetti già pronti, per questa ragione non possiamo effettuare resi, poiché le nostre realizzazioni sono personalizzate, nel caso in cui voglia essere certo che il risultato sia ciò che ti aspetti, durante l’acquisto di un oggetto, nel caso in cui non sia prevista automaticamente, se non prevista, richiedi una prova di stampa.

Spedizione e consegna

Accettando le nostre condizioni, liberi Arti&Inventive da qualsiasi responsabilità inerente a ritardi di consegna del corriere, anche nel caso di acquisti con modalità “corriere express”.
I tempi realizzativi possono variare in base alla coda di stampa, complessità del lavoro da svolgere, e altre cause a noi non imputabili, per questo motivo accetti che Arti&Inventive non sia responsabile di ritardi nella produzione del tuo ordine.

L’invio dell’anteprima di stampa generalmente richiede da 1 a 5 giorni lavorativi.

La realizzazione del prodotto può richiedere fino a 10 giorni lavorativi per lavori generici, fino a 20 giorni lavorativi per grandi quantità o lavori particolarmente complessi, o che hanno bisogno di diverse fasi di finitura.

Garanzia

Essendo un lavoro artigianale, la nostra garanzia è limitata al fatto che utilizziamo solo materiali di prima qualità, ma nel caso di legno, cera o sapone, metalli, la resa è in funzione di dove saranno collocati, per questo consigliamo sempre di posizionare gli oggetti in luoghi a loro consoni.
Possono essere presenti imperfezioni, o tolleranze nelle dimensioni, in quanto essendo un lavoro artigianale e non industriale, le rifiniture e i materiali possono risultare non tutti uguali o come da anteprima di stampa.

Oggetti con prova/anteprima di stampa

Nel caso in cui si acquisti un oggetto che comprenda la realizzazione di un’anteprima del modello (es. monete personalizzate, scritte, ritratti, scritte), è possibile accettare l’anteprima e proseguire con la stampa, oppure, nel caso in cui non si sia soddisfatti del risultato, richiedere fino a una (1) modifica o un rimborso del 50% della somma versata per l’oggetto richiesto.

Liberatoria all’utilizzo di marchi/loghi

Accettando le nostre condizioni autorizzi Arti&Inventive a realizzare il prodotto acquistato così come presente nell’ordine e/o anteprima di stampa, e nel caso in cui consista in una riproduzione di un marchio/logo, dichiari di avere l’autorizzazione/liberatoria per l’utilizzo dello stesso per i tuoi fini, ed esoneri Arti&Inventive da qualsiasi responsabilità inerente i diritti d’autore. Se hai dubbi o altro inerenti ad un marchio registrato puoi fare una ricerca su questo sito.