Ordini e pagamenti

Cosa succede dopo che ho concluso il mio ordine?

Per la sicurezza dei tuoi pagamenti, successivamente alla conclusione dell’ordine, verrai rimandato al sito di Paypal per effettuare il pagamento.

Da quel momento, inizieremo la lavorazione del tuo ordine e nel caso in cui tu abbia ordinato un oggetto in cui è prevista la prova di stampa, a breve riceverai una bozza 3d del tuo lavoro per l’approvazione.

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

A questo link potrai controllare i tuoi ordini e modificare i tuoi dati personali

Posso pagare solo con Paypal?

Paypal non è il nostro unico metodo di pagamento immediato, puoi anche scegliere di pagare con bonifico bancario, ma l’oggetto verrà realizzato e spedito solo quando i fondi saranno effettivamente disponibili sul conto, tieni conto comunque che è possibile pagare con la maggioranze delle carte di credito.

Pagamento con PayPal

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile che è sempre più diffusa sul web e permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito nel sito in cui stai facendo acquisti.

Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento, o in alternativa potrai pagare con carta di credito senza la necessità di registrarti.

In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal.

Se annullerai l’ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal o direttamente sulla tua carta di credito. Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.